Assistenza Tecnica

Servizio post vendita

Se lo desideri, puoi effettuare la messa in servizio di C.E.B. Prodotti Impianti da solo. Tuttavia, ti consigliamo vivamente di avvalerti di un Tecnico specializzato C.E.B. Impianti. In questo modo, puoi essere assolutamente sicuro che la tua macchina è ottimizzata per il tuo specifico ambiente di lavoro fin dal primo momento. Allo stesso tempo, hai l’opportunità di conoscere la macchina e apprendere di più sul suo funzionamento.

La manutenzione regolare di un impianto di lavaggio di contenitori industriali prolungherà notevolmente la durata della macchina e ridurrà il rischio di tempi di fermo non programmati. Questo è un investimento che verrà sicuramente ripagato in breve tempo ! Il personale qualificato C.E.B. Impianti sarà lieto di assistervi.

Spesso non è necessario disporre di una macchina completamente nuova. Siamo lieti di ottimizzare la tua unità esistente, adattandola a nuovi requisiti, ambienti di lavoro o processi. I retrofit, le modernizzazioni e gli aggiornamenti possono spesso essere un’alternativa ragionevole e conveniente rispetto all’acquisto di un’unità completamente nuova. In questo modo, la produttività di una macchina può essere aumentata in modo efficiente, applicando delle semplici modiche tecniche.

In caso di avaria della macchina, la rilevazione rapida della causa dell’errore è essenziale. Dopotutto, i tempi di fermo non programmati sono costosi. L’esperienza dei nostri tecnici esperti permette loro di individuare i guasti immediatamente, rendendo possibile avviare contromisure efficaci in tempi rapidi.

Per ulteriori informazioni, chiamaci al numero: +39039 958482, inviaci un fax al numero +39039 9217563 o inviaci una e-mail a info@cebimpianti.com.

Ricambi